Coppa Milano Under 16

In una cornice climatica primaverile con temperature attorno ai 15 Gradi le ns ragazze hanno disputato una partita in chiaro scuro. Primo set dominato senza discussione dimostrando uno superiorità e una personalità da altra categoria, nel secondo set la temperatura del pubblico sale mentre la nostra concentrazione scende, sul 23 pari due schiacciate vincenti ci consentono di tirare un gran sospiro di sollievo.

bareggio

Nel terzo inseriamo subito la quinta (forse anche stimolati dalla presenza di Lupo Alberto, Ombretta e Marta) che ci consente di mettere un cuscino di sicurezza tra noi e loro e nonostante alcune dubbie decisioni arbitrali e pubblico da fossa dei leoni, portiamo a casa una meritata e anche sudata vittoria.

Un consiglio da vecchia volpe, mai pensare di avere già vinto, la partita finisce solo quando l’arbitro ne decreta la fine, mai calare di concentrazione e mai peccare di superiorità, la fiducia bisogna tenerla per sé mai regalare nulla alle avversarie anche se sembrano inferiori.

Forza Basiglio e avanti il prossimo… anzi avanti la prossima.

(Paolo M.)
Annunci
Pubblicato in: News