Una domenica speciale a Basiglio con il Minivolley

Secondo concentramento Minivolley ospitato dal Basiglio Volley e secondo grande successo di pubblico e di partecipazione.

Il nostro slogan recita “…. Un cuore nuovo che batte!!!”, infatti domenica di cuori che battevano ce n’erano veramente tanti, a dimostrazione della grande passione che pulsa nel Basiglio volley e dell’abbondante voglia di dare una mano affinchè un semplice evento del calendario sportivo si trasformi in una grande giornata di festa.

saluto

Tante società presenti, ma soprattutto tante bambine con un sogno nel cuore, quello di diventare un giorno una grande giocatrice di pallavolo.

Noi lo auguriamo a tutte, ma per ora ci piace aver visto sui loro volti un enorme sorriso, in particolare al momento del saluto ufficiale, quando due lunghissime file di atlete si sono scambiate il cinque, segno di rispetto e di amore per questo sport.

mini2

Anche i ragazzi e le ragazze dell’under 13 e 16 sono accorsi numerosi a dare una mano. Durente la giornata hanno provato l’emozione di essere allenatori delle bimbe più piccole, si sono cimentati come arbitri, hanno compilato i referti con precisione e hanno segnato i punti nel corso delle combattutissime partite.

mini1

In ultimo, ma non meno importante è stato il supporto di un bel gruppo di genitori che si sono dati da fare in vari modi: al bar, dove il mitico Guido, ribatezzato “l’affascinante barman” , ha servito i caffè con grande professionalità, l’instancabile Sabrina che, con discrezione, ha verificato che tutto funzionasse al meglio in palestra e Francesca che con la sua proverbiale dolcezza, non si è dimenticata di addolcire il pomeriggio delle bimbe, donando a tutte una gustosa merendina.

saluto2

Novità della giornata è stata l’estrazione a premi con in palio tre meravigliose uova di Pasqua. L’idea ha riscosso molto successo ed ha contibuito a rendere questa giornata più suggestiva e gioiosa.

paolo

L’aspetto più bello delle partite nel minivolley è che tutti sono vincitori, le bimbe sono contente di aver giocato una vera partita di pallavolo contro squadre avversarie, e il pubblico che ad ogni azione riuscita, applaudendo viene ricambiato dai sorrisi delle piccole in campo. Il minivolley ci insegna che lo sport può veramente unire tutti sotto il segno dell’amicizia.

Dimenticavamo il vincitore più fortunato della giornata, il nostro Paolo che si è aggiudicato il primo premio dell’estrazione, ovvero un uovo di cioccolato di 3 Kg.

Alla prossima … forza Basiglio!

(Michele e Tamara)

 

 

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.