News dal Basiglio VOLLEY

… e che NEWS!

Siamo tornati alla grande. Le nostre squadre in generale vanno molto bene nei rispettivi campionati, a partire dalla Prima Divisione che, a parte un piccolo passo falso con UP12 (partita combattuta e persa solo al tie-break) ha sempre vinto per arrivare alle nostre Under16 Under18 che vincono a raffica come un rullo compressore.

In attesa dell’esordio della nostra Under 12, dedichiamo un meritato applauso alla nostra under 13, che ha disputato il primo incontro di campioanto vincendo con un secco 3-0 una gara difficile, contro una delle più forti squadre del girone.

Il primo set si gioca alla pari, con molta concentrazione da parte delle due squadre e con pochi errori da entrambe le parti. Alla fine del set i basigliesi raggiungono i 25 punti e fanno proprio il primo dei tre tempi, vincendolo 25 a 23.

Nel secondo le nostre ragazze riescono a tenere la stessa concentrazione e la coach Grazia suggerisce loro come tenere le posizioni in campo in modo da ribattere al meglio le schiacciate delle avversarie che in questo secondo set commettono più errori ed anche il secondo tempo è nostro con il punteggio di 25 a 12.

Il terzo set è un pò la copia del secondo, con le nostre schiacciatrici che continuano a commettere pochissimi errori  ed anche la coach è più rilassata dopo il netto vantaggio iniziale, finisce così 25 a 11 che sancisce la vittoria per 3 a 0.

Il prossimo impegno sabato 4 novembre ad Abbiategrasso.

Facciamo un “In bocca al lupo … W il lupo!” a tre ragazze della nostra Under13:  Alex, Federica ed Elena che parteciperanno, il 19 novembre a Rho (Mi), al Progetto qualificazioni atlete per la selezione delle rappresentative provinciali di Milano, Monza e Lecco.

Forza Basiglio Volley !!!!!

Giuseppe
Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...