La nostra Under 13 naviga a gonfie vele!

Continuano i successi per la nostra Under 13 che con una giornata di anticipo approda ai sedicesimi di finale del campionato territoriale di categoria.

image002Dopo aver chiuso la prima fase in testa alla classifica, le nostre ragazze si ripetono  anche nella seconda fase grazie alla loro determinazione e al duro lavoro del coach Grazia. La strada è ancora lunga e dura ma un pensierino va sempre alle fasi finali del campionato territoriale e perché no, anche alla qualificazione della fase regionale.   

Un plauso va anche alle loro pari età che stanno disputando la Coppa Milano che pur essendo meno esperte delle loro coetanee, considerando che molte di loro si sono avvicinate quest’anno alla pallavolo, conducono la testa della classifica a pari merito con l’Aurora Milano con l’obiettivo di passare alla seconda fase.  

Inoltre fotografando ad oggi i campionati del Basiglio Volley, il bilancio è abbastanza positivo.

  • La nostra prima squadra in 1^ divisione condivide il secondo posto in classifica con la Volley Pero.
  • La 1^ divisione Under 21, alla sua prima esperienza in questa categoria, in questo finale di campionato sta dando il meglio di sé per raggiungere la salvezza.
  • La 3^ divisione, composta dalle nostre giovani ragazze alla prima esperienza in questa categoria, è da lodare l’impegno nell’affrontare squadre ben più esperte.
  • L’Under 16, dopo essere stata eliminata ai sedicesimi di finale del campionato, sta conducendo la testa della classifica nella Coppa Milano.
  • L’Under 14 sta disputando la Coppa Milano con discreti risultati.
  • L’Under 12, dopo aver chiuso al primo posto la Coppa U12 Winter, adesso nella fase Spring è al secondo posto.
  • Il nostro minivolley si avvicina alla pallavolo disputando le gare nei vari concentramenti di categoria.

Inoltre abbiamo anche una squadra, l’Under 10, impegnata nella Volley Cup.

In bocca al lupo per il finale di stagione e…

Forza Basiglio!!!

Giuseppe
Annunci
Pubblicato in: News