Ricco finale di stagione

Dopo il lungo ponte, che comunque ha visto impegnate tutte le nostre squadre nei rispettivi campionati e coppe, si riparte alla grande…

FB_IMG_1525342052723.jpg

In questo finale di stagione per il Basiglio Volley la settimana è ancora ricca d’impegni importanti e si apre venerdì 4 maggio a Segrate, con la nostra Prima Divisione allenata da Luca che, contro ALBA SEGRATE si gioca ai Play off l’accesso al campionate di Serie D dell’anno prossimo: ora di inizio dell’incontro 21:15.

A Settimo milanese le nostre ragazze dell’Under 13, allenate da Grazia e Bianca, approdate in semifinale, si giocano un posto alla finalissima Sabato 5 maggio, a partire dalle ore 15:30. Incontreranno PROGETTO VISETTE-ORAGO e VOLLEY TEAM BRIANZA VERDE. Segnaliamo inoltre che di diritto, essendo tra le migliori dieci squadre della provincia, la nostra Under 13 disputerà il campionato regionale di categoria come testa di serie. Si giocherà il 27 maggio e a seguire, semifinale e finale il 2 e 3 giugno.

IMG_20180502_161543

 

In ultimo a Vedano al Lambro, sempre Sabato 5 maggio a partire dalle ore 15:30, l’Under 16 allenata da Arturo sarà impegnata negli Ottavi di finale della coppa Milano contro POLISPORTIVA VEDANESE e PALLAVOLO PICCO LECCO.

 

 

FORZA BASIGLIO!

Annunci
Pubblicato in: News