LA NOSTRA UNDER 13 CONQUISTA Il 3° POSTO ALLE FINALI TERRITORIALI

Ieri 13 maggio al Palazzetto dello Sport di Carugate si sono svolte le finali territoriali U13 maschili e femminili del Comitato Milano Monza Lecco.

Nel settore femminile ha festeggiato il titolo per la quarta stagione consecutiva il Progetto Visette/Orago, che nella finale per il primo posto ha superato nettamente la Bracco Pro Patria Milano con il punteggio di 2-0 (25-16, 25-13). Sul terzo gradino del podio è salito il Basiglio Volley Mi3, che ha superato per 2-1 (22-25, 25-20, 26-24) il Vero Volley Torneria Colombo. (fonte Fipav – Comitato territoriale Milano Monza Lecco).

Immagine

Una splendida giornata per le nostre ragazze che si sono ritrovate tra le più forti squadre del nostro Comitato e hanno affrontato con molto coraggio e concentrazione le avversarie del Vero Volley.

Nel pomeriggio stanche ma soddisfatte della bellissima annata che le ha viste protagoniste per tante partite, sono state premiate dal Comitato Territoriale.

Ma la stagione non è finita qui perché il Basiglio Volley U13 si è meritato l’accesso  alla fase regionale che inizierà il 27 maggio e la nostra squadra giocherà in casa il primo concentramento come testa di serie.

Altra bella notizia ricevuta ieri dal presidente della Fipav territoriale è che il prossimo anno le nostre ragazze, essendo arrivate alle finali territoriali avranno accesso all’U14 eccellenza.

FORZA BASIGLIO !!!!

Giuseppe
Annunci
Pubblicato in: News