U14 ECC – VITTORIA AL CARDIOPALMA

ASD BASIGLIO VOLLEY – STUDIO ZAMBONI CASATI ARCORE  3 – 1

Bella vittoria delle nostre ragazze dell’U14 che si sono imposte per 3 a 1 su un avversario ostico e che ci ha fatto penare fino alla fine.

I primi tre set sono stati giocati punto a punto, con buone giocate da parte di tutte le ragazze. In alcuni momenti della gara abbiamo avuto dei blackout che hanno permesso ad Arcore di raggiungerci e di fare loro il secondo set. Ma la voglia di vincere era tanta e così le nostre ragazze hanno ritrovato la giusta concentrazione ed hanno fatto loro il terzo set che si è chiuso sul 27 a 25.

Nel quarto set abbiamo giocato bene in tutti i reparti ed è giunta anche la vittoria finale.

Un plauso va a tutte le ragazze e soprattutto alla coach Anna che si è ritrovata a dover affrontare un campionato di eccellenza con ragazze assemblate ad inizio campionato e provenienti da diverse realtà.

Il grande lavoro svolto si è visto infatti nel finale di questa prima fase del girone di eccellenza giocata con squadre blasonate, dove rispetto alle prime partite di campionato abbiamo visto una squadra con una buona tecnica, la mentalità vincente e l’allegria e l’amicizia sia in campo che fuori.

Adesso ci aspetta la Coppa Milano.

Brave ragazze…. continuate così !!!!!

Giuseppe

IMG-20190127-WA0001.jpg

Annunci